Home » News » Rai 4K: quattro appuntamenti con Alberto Angela e la cultura

Rai 4K: quattro appuntamenti con Alberto Angela e la cultura

Rai 4K Angela - Rai 4K: quattro appuntamenti con Alberto Angela e la cultura

Alberto Angela tornerà nuovamente su Rai 4K per accompagnare gli spettatori in un viaggio alla scoperta dei luoghi più belli della penisola italiana, esplorata da nord a sud. Dopo il successo delle passate edizioni di “Stanotte a…”, Angela propone Meraviglie – La penisola dei tesori, una serie in quattro puntate che andrà in onda giovedì 4 gennaio 2018 e per i tre mercoledì successivi, quindi il 10, il 17 e il 24 gennaio 2018.

Le riprese in 4K porteranno gli spettatori nella Valle dei Templi di Agrigento, ad Assisi, Siena, nelle Langhe, all’interno della Reggia di Caserta, nei trulli di Alberobello, a Pisa, Matera e in altre località. In ciascuna puntata saranno mostrati 3 siti: uno al nord, uno al centro, uno al sud. Tutti gli appuntamenti si potranno seguire su Rai 1, su Rai 1 HD e su Rai 4K su Tivùsat.

Fonte: Rai

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X