Home » News » I Medici Stagione 2 da questa sera su Rai 4K

I Medici Stagione 2 da questa sera su Rai 4K

i medici rai 4k - I Medici Stagione 2 da questa sera su Rai 4K

La serie “I Medici” torna da questa sera su Rai 4K con la seconda stagione. I nuovi episodi sono incentrati sulla figura di Lorenzo il Magnifico, uno dei principali protagonisti del Rinascimento italiano. Nel cast troviamo Daniel Sharman (Lorenzo De’ Medici), Bradley James, Sarah Parish, Alessandra Mastronardi, Julian Sands, Matteo Martari, Synnøve Karslen, Aurora Ruffino, Matilda Lutz, Guido Caprino, Charlie Vickers, Sebastian De Souza, Callum Blake, Jack Bannon, Jacob Fortune Lloyd, Tam Mutu, Miriam Dalmazio, Alessio Vassallo e la partecipazione di Filippo Nigro, Annabel Scholey, Raoul Bova e Sean Bean.

La seconda stagione è composta in tutto da quattro episodi che verranno mandati in onda ogni settimana in prima serata. Il canale 4K è visibile al numero 210 di tivùsat. Per riceverlo è necessario dotarsi di una TV dotato di sintonizzatore DVB-S2 e di uno slot dove inserire una CAM certificata. Alternativamente si può optare per un decoder 4K tivùsat. La serie va in onda anche su Rai 1 HD.

Fonte: tivùsat

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X