Home » News » Rai 4K: la Champions League debutta in 4K con Tottenham – Inter

Rai 4K: la Champions League debutta in 4K con Tottenham – Inter

rai 4k champions - Rai 4K: la Champions League debutta in 4K con Tottenham - Inter

La Champions League sarà di scena domani, mercoledì 28 novembre, su Rai 4K. La massima competizione europea per club debutterà sull’emittente di Stato al canale 210 di Tivùsat, la piattaforma satellitare ad accesso gratuito. La partita in programma è Tottenham – Inter. L’incontro verrà ovviamente trasmesso in 4K e si potrà ricevere orientando l’antenna su HotBird (13° est). Sono inoltre necessari un decoder o una CAM certificata e la tessera Gold.

La telecronaca sarà curata da Marco Lollobrigida e Antonio Di Gennaro, con il contributo a bordocampo di Alessandro Antinelli e le interviste di Aurelio Capaldi. La programmazione comprende anche le azioni salienti di tutte le altre partite disputate nel quinto turno. Tottenham – Inter si potrà seguire anche su Rai 1 HD.

Fonte: Tivùsat

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X