Home » News » Mobile » Oppo N3 verrà svelato il 29 ottobre

Oppo N3 verrà svelato il 29 ottobre

oppo n3 10 10 2014 - Oppo N3 verrà svelato il 29 ottobre

Oppo ha annunciato la data per la presentazione del suo nuovo smartphone: N3 sarà rivelato il 29 ottobre a Singapore. Nell’attesa possiamo analizzare le nuove immagini trapelate in rete, che mostrano un design molto differente da quello precedentemente attribuito al telefono (vedi news). Le linee ricordano quelle di N1, con uno spessore apparentemente molto ridotto e angoli smussati. Confermata, invece, la presenza del blocco fotocamera orientabile, capace di ruotare dalla posizione anteriore a quella posteriore (e viceversa), in modo da scattare, con la stessa qualità, anche gli ormai immancabili selfie.

Le specifiche trapelate riportano l’utilizzo di un display da 5,9″, con risoluzione Full HD, una caratteristica che collocherebbe N3 nel segmento dei phablet. Il SoC utilizzato dovrebbe essere il Qualcomm Snapdragon 805, quad-core da 2,7GHz, abbinato a 3GB di RAM, una dotazione che potremmo vedere spesso in futuro, su prodotti di questo tipo. Come già avvenuto per altri modelli, Oppo potrebbe anche offrire l’integrazione con CyanogenMod, anche se al momento non si ha alcuna certezza sul punto. L’appuntamento, dunque, è fissato per il 29 ottobre.

Fonte: Weibo

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X