Home » News » Audio » RHA T10i: cuffie auricolari in acciao

RHA T10i: cuffie auricolari in acciao

rha1 02 10 14 - RHA T10i: cuffie auricolari in acciao

La britannica RHA annuncia l’arrivo delle sue nuove cuffie auricolari “top di gamma” siglate T10i e realizzate in acciaio inossidabile, con driver proprietari e inediti filtri per personalizzare la risposta in frequenza. I nuovi driver 770.1 assicurano di base una risposta in frequenza compresa tra 16 e 22.000 Hz, lavorano a 16 Ohm e sono accreditati di un rapporto segnale / rumore di 100dB. Oltre a 10 coppie di adattatori in silicone e memory foam (lo stesso materiale usato anche per materassi e cuscini), le T10i vengono vendute complete di 3 coppie di filtri “frequenza” con una versione a banda larga, una che privilegia le alte frequenze e un’ultima che privilegia le basse frequenze.

rha2 02 10 14 - RHA T10i: cuffie auricolari in acciao

Il cavo lungo 1,35m è di tipo “oxygen free” (privo di ossigeno), con connettore mini-jack 3,5mm placcato oro e completo di microfono e telecomandino a 3 tasti compatibile con i dispositivi mobili Apple (iPhone, iPad, iPod). Le nuove cuffie T10i si posizionano da dietro, con una soluzione innovativa (e a detta di RHA più comfortevole) in grado di assicuare un miglior isolamento acustico limitando il rumore ambientale e in attesa di brevetto. Le nuove T10i sono attese sul mercato a partire da novembre ad un prezzo di listino di 179, 95 Euro con 3 anni di garanzia.

Per maggiori informazioni: RHA T10i

Fonte: RHA

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X