Home » News » Multimedia » DAZN dal 20 settembre anche su Sky: gratis per alcuni abbonati

DAZN dal 20 settembre anche su Sky: gratis per alcuni abbonati

sky dazn evi 02 09 19 - DAZN dal 20 settembre anche su Sky: gratis per alcuni abbonati

DAZN e Sky hanno trovato l’accordo e, a partire dal 20 settembre, sbarcherà sul canale 209 della piattaforma satellitare di Sky il nuovo canale DAZN1. Il nuovo canale prevede la messa in onda di tutte e 3 gli incontri di Serie A trasmessi in streaming da DAZN per ogni giornata di campionato e 2 partire di serie B. In caso di partite di campionato in contemporanea, Sky accenderà anche il canale 212. Il resto del palinsesto trasmetterà “il meglio” del calcio internazionale acquisito da DAZN per il mercato italiano: LaLiga, Ligue 1, Eredivisie, FA Cup, League Cup, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, la Major League Soccer e i campionati giapponese e cinese.

Gli utenti potranno sottoscrivere la nuova offerta Sky-DAZN dal 4 settembre dalla pagina Fai Da Te o utilizzando l’applicazione per dispositivi mobili. I clienti iscritti al programma Extra, abbonati da almeno 3 anni e con i pacchetti Calcio e Sport attivi, potranno usufruire dell’attivazione gratuita risparmiando 9,99 Euro / mese (l’abboanmento a DAZN sarà quindi a carico di Sky). Gli abbonati al solo pacchetto Calcio pagheranno invece 7,99 Euro / mese con i primi 3 mesi a carico di Sky (offerta disponibile fino al 22/09/2019). L’abbonamento si rinnova su base mensile e si può disdire in qualunque momento.

sky dazn 1 02 09 19 - DAZN dal 20 settembre anche su Sky: gratis per alcuni abbonati

Gli utenti in possesso di un box Sky Q potranno anche utilizzare l’applicazione integrata per vedere tutti gli altri eventi trasmessi da DAZN. I contenuti sono riportati anche nella home page in modo da facilitare la ricerca. Tramite il telecomando con controlli vocali si può inoltre lanciare l’applicazione pronunciando la frase “Metti DAZN”.

Chi ha acquistato l’offerta mensile di DAZN tramite Sky (a 7,99 Euro / mese) ricevererà un’email che conterrà i passaggi da effettuare per attivare il nuovo canale DAZN1. Chi invece ha sottoscritto i due abbonamenti separatamente potrà convertire l’abbonamento nell’offerta combinata Sky-DAZN tramite il Fai Da Te.

Per maggiori informazioni: video tutorial Sky

Fonte: Sky Italia

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X