Home » News » Home & Gadget » JTI Ploom S: il riscaldatore di tabacco tecnologico

JTI Ploom S: il riscaldatore di tabacco tecnologico

ploom evi 24 10 20 - JTI Ploom S: il riscaldatore di tabacco tecnologico

La multinazionale giapponese JTI annuncia l’arrivo in Italia del dispositivo per il tabacco riscaldato di nuova generazione Ploom S. A partire dal 2015, JTI ha investito a livello globale 2 miliardi di dollari in design, capacità produttiva, ricerca scientifica e tecnologica per sviluppare prodotti a potenziale rischio ridotto, con l’obiettivo di garantire la più ampia possibilità di scelta ai consumatori adulti.

ploom 1 24 10 20 - JTI Ploom S: il riscaldatore di tabacco tecnologico

Forte dell’esperienza acquisita, il nuovo dispositivo Ploom S è stato concepito per facilitarne l’uso grazie a un’ampia autonomia della batteria ricaricabile integrata che consente di riscaldare fino a 20 stick e a una bassa manutenzione rispetto a soluzioni concorrenti. Ploom S sfrutta, inoltre, una tecnologia proprietaria che punta alla valorizzazione del gusto e del sapore. Il sistema di riscaldamento “HeatFlow” scalda lo stick di tabacco dall’esterno evitando la produzione di odori particolari percepiti come fastidiosi e assicurando un’esperienza personalizzabile e una durata più lunga.

Ploom S arriverà sul mercato in tre colorazioni: Matte Black, Steel Silver e Soft Champagne e sarà disponibile – anche tramite lo shop online – a partire dal 3 novembre a Palermo, Bari e Foggia. Una scelta simbolica quella di partire dal sud Italia per sottolineare il valore di queste città e il ruolo chiave che questi territori hanno per la ripartenza del Paese. Dopo questa prima fase, è già pronto un piano di espansione che porterà Ploom anche in altre città italiane.

Fonte: JTI Italia

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X