Home » News » Home & Gadget » Mediacom SportBit: activity tracker Bluetooth

Mediacom SportBit: activity tracker Bluetooth

mediacom 12 12 2014 - Mediacom SportBit: activity tracker Bluetooth
Il marchio italiano Mediacom ha presentato oggi i nuovi braccialetti SportBit, un braccialetto che rientra nella categoria della tecnologia “indossabile”. L’aspetto, ascrivibile a quello di un braccialetto, cela le funzioni di activity tracker, con la possibilità di tenere sotto controllo ogni attività fisica e sportiva, i livelli di sonno, il consumo calorico giornaliero, settimanale, mensile ed annuale.

SportBit può essere sincronizzato con smartphone e tablet iOS e Android 4.4, utilizzando la connessione Bluetooth 4.0 o BLE (la versione a basso consumo). In dotazione sono inclusi tre braccialetti in altrettante colorazioni, oltre alla comoda clip da agganciare alla cintura, utile per chi preferisce indossare il prodotto in modo diverso, rispetto ad un bracciale. Il prezzo di listino è di 69,99 Euro.

Fonte: Mediacom

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X