Home » News » Darbee DVP-5000s: nuovo processore video migliorato

Darbee DVP-5000s: nuovo processore video migliorato

darbee dvp5000s 12 11 2015 - Darbee DVP-5000s: nuovo processore video migliorato
DarbeeVision si appresta a lanciare una versione rinnovata del suo primo processore, il DVP-5000. Il nuovo modello si chiamerà DVP-5000s e riprenderà la stessa configurazione del prodotto originale. A differenza dell’ultimo modello uscito, il DVP-5100CIE, diminuiscono le dimensioni e si ritorna ad un posizionamento con ingresso e uscita HDMI sui due lati.

A cambiare nettamente è lo chassis, molto più rifinito ed esteticamente gradevole, rispetto a quello utilizzato per il DVP-5000. I dettagli relativi alle specifiche tecniche sono quasi totalmente ignoti, fatta eccezione per i miglioramenti apportati all’algoritmo utilizzato per incrementare il dettaglio delle immagini. DVP-5000s ricorrerà ad una versione aggiornata, che dovrebbe consentire un palpabile incremento nella qualità video.

darbee dvp5000s 2 12 11 2015 - Darbee DVP-5000s: nuovo processore video migliorato
La disponibilità è prevista entro la fine dell’anno, anche se, al momento, non viene fornita una data di uscita precisamente definita. Per quanto riguarda il prezzo, varie fonti francesi indicano un listino fissato a circa 280 Euro.

Fonte: AVHD

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X