Home » News » Darbee DVP-5000s: nuovo processore video migliorato

Darbee DVP-5000s: nuovo processore video migliorato

darbee dvp5000s 12 11 2015 - Darbee DVP-5000s: nuovo processore video migliorato
DarbeeVision si appresta a lanciare una versione rinnovata del suo primo processore, il DVP-5000. Il nuovo modello si chiamerà DVP-5000s e riprenderà la stessa configurazione del prodotto originale. A differenza dell’ultimo modello uscito, il DVP-5100CIE, diminuiscono le dimensioni e si ritorna ad un posizionamento con ingresso e uscita HDMI sui due lati.

A cambiare nettamente è lo chassis, molto più rifinito ed esteticamente gradevole, rispetto a quello utilizzato per il DVP-5000. I dettagli relativi alle specifiche tecniche sono quasi totalmente ignoti, fatta eccezione per i miglioramenti apportati all’algoritmo utilizzato per incrementare il dettaglio delle immagini. DVP-5000s ricorrerà ad una versione aggiornata, che dovrebbe consentire un palpabile incremento nella qualità video.

darbee dvp5000s 2 12 11 2015 - Darbee DVP-5000s: nuovo processore video migliorato
La disponibilità è prevista entro la fine dell’anno, anche se, al momento, non viene fornita una data di uscita precisamente definita. Per quanto riguarda il prezzo, varie fonti francesi indicano un listino fissato a circa 280 Euro.

Fonte: AVHD

Filippo Gamberini

Filippo Gamberini

1 Commento

  1. Alberto Pilot

    Mi chiedo se davvero c’è bisogno di questo oggetto in un set-up di qualità ……

    A parte i proclami da marketing anni ’80 riguardo il “palpabile incremento nella qualità video” con mirabolanti “miglioramenti apportati all’algoritmo utilizzato per incrementare il dettaglio delle immagini”, in termini pratici questi oggetti interposti in catene video di un certo lignaggio, fanno solo danni …..

Lascia un Commento