Home » News » Audio » Denon DCD-50: lettore CD compatto

Denon DCD-50: lettore CD compatto

denon dcd50 03 06 2015 - Denon DCD-50: lettore CD compatto
Denon ha realizzato DCD-50, un nuovo lettore CD progettato per abbinarsi all’amplificatore stereo PMA-50. L’accoppiata è stata progettata con lo scopo di unire stile, eleganze e ingombri ridotti, senza sacrificare la qualità audio. DCD-50 è compatibile con file MP3 e WMA, ed è dotato di un’uscita digitale coassiale, per il collegamento a PMA-50 (o a qualunque altro dispositivo audio compatibile).

Il segnale generato da DCD-50 viene processato dall’amplificatore, utilizzando tecnologie come l’Advanced AL32 Processing ed il DAC Master clock, per garantire un’elevata qualità nella riproduzione. DCD-50 integra anche un DAC, capace di supportare una qualità fino a 192kHz/32 bit, in modo da poter mettere a frutto anche l’uscita audio analogica.

denon dcd50 2 03 06 2015 - Denon DCD-50: lettore CD compatto

L’installazione viene facilitata dalle dimensioni compatte e dalla possibilità di installare lettore ed amplificatore anche in verticale. Il telecomando fornito in dotazione è in grado di controllare anche PMA-50, in modo da non dover utilizzare due unità per controllare tutte le funzioni. DCD-50 sarà disponibile, nella versione nero/argento, a partire dal mese di giugno, al prezzo di 399 Euro.

I prodotti Denon sono distribuiti in Italia da Audiogamma.

Fonte: Denon

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X