Home » News » Mobile » HTC One M8 Eye: prime immagini e specifiche

HTC One M8 Eye: prime immagini e specifiche

htc 03 10 2014 - HTC One M8 Eye: prime immagini e specifiche

Compaiono in rete le prime immagini e specifiche del nuovo HTC One M8 Eye. A fornire le informazioni è TEENA, l’authority cinese che si occupa di certificare questo tipo di dispositivi. Lo smartphone HTC non è un modello completamente rivisto, rispetto al M8 attualmente in commercio. L’unica reale differenza, a livello di contenuti, riguarda una fotocamera con risoluzione molto più elevata (ecco perché viene usato il suffisso Eye). L’attuale M8 utilizza una configurazione duo camera, con tecnologia ultrapixel e un sensore da 4 megapixel. Eye, invece, sembrerebbe dotato di un sensore da 13 megapixel, mantenendo sempre la soluzione duo camera. Lo stesso sensore potrebbe essere utilizzato anche per l’action cam di HTC, REcamera, attesa per l’8 ottobre.

htc 2 03 10 2014 - HTC One M8 Eye: prime immagini e specifiche

Il telefono misura 146 x 70,6 x 9,4 millimetri, con un peso di 157 grammi. Il nome in codice riportato da TEENA è HTC M8Ew, dove la “w” indica il supporto alle reti WCDMA cinesi. Il sistema operativo è Android 4.4.4, mentre tutte le altre caratteristiche sono le stesse che troviamo su M8. Abbiamo un processore Snapdragon 801, un quad-core da 2,3GHz, 2GB di RAM, 16GB di memoria flash, espandibile tramite micro SD, e un display Full HD da 5″.

Al momento non vi sono notizie su una data di uscita nel nostro Paese.

Fonte: TEENA

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X