Home » News » Audio » HP Pavilion Mini Desktop: mini-PC con supporto 4K

HP Pavilion Mini Desktop: mini-PC con supporto 4K

hpmini 1 09 01 15 - HP Pavilion Mini Desktop: mini-PC con supporto 4K

HP annuncia al CES 2015 di Las Vegas l’arrivo del nuovo PC desktop super compatto Pavilion Mini Desktop. Delle dimensioni di un media-player e con un peso di poco superiore ai 700g, il nuovo Mini Desktop sarà disponibile con varie configurazioni hardware, tutte dotate di 4 porte USB 3.0, uscite HDMI e DisplayPort con supporto Dual-Display e risoluzione Ultra HD (3840 x 2160 pixel), uscita cuffie mini-jack, lettore di schede di memoria 3 in1 e connettività LAN Ethernet, Wi-Fi e Bluetooth.

hpmini 3 09 01 15 - HP Pavilion Mini Desktop: mini-PC con supporto 4K

Il nuovo Mini Desktop verrà venduto completo di sistema operativo Windows 8.1, con applicazioni in cloud per l’archiviziazione dei propria dati (HP Connected Drive, HP Connected Music e HP Connected Photo) e tastiera e mouse wireless. La versione base potrà contare su un processore Intel Pentium 3558U, con 4GB di RAM e hard-disk da 500GB, la versione intermedia su un processore Intel Core i3 con 4GB di RAM e in hard-disk da 1TB, mentre la versione top di gamma sarà dotata di processore Intel Core i5 , 8GB di RAM e hard-disk da 1TB.

Come avrete notato, i Pavilion Mini Desktop PC non includono un drive ottico, consumano al massimo 45W (certificazione Energy Star) e saranno disponibili in Italia da febbraio con prezzi a partire da 349 Euro.

Di seguito un filmato di presentazione:


Fonte: HP

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X