Home » News » Audio » Macrom JOY: cuffie italiane belle e leggere

Macrom JOY: cuffie italiane belle e leggere

joy1 08 09 14 - Macrom JOY: cuffie italiane belle e leggere

Macrom annuncia all’IFA l’arrivo delle sue nuove cuffie Joy, disponibili inversione auricolare (Joy10) e a padiglione (Joy30). Le Joy10 sono dotate di un driver al neodimio da 10mm pensate soprattutto per l’utilizzo in mobilità, complete anche di microfono e tasto di risposta per le chiamate. Per offrire un comfort ottimale e un buon isolatamento dai rumori esterni, le Joy10 vengono fornite di ear-tips in morbido silicone antiallergico in quattro diverse misure. Pesano appena 11g, sono accreditate di una risposta in frequenza compresa tra 15 e 22.000Hz, di una sensibilità di 103dB e di un’impedenza di 16 Ohm.

joy2 08 09 14 - Macrom JOY: cuffie italiane belle e leggere

Le Joy30 possono invece contare su più importanti driver da 40mm, in grado di assicurare una estesa risposta in frequenza compresa tra 15 e 22.000Hz, una sensibilità di 100dB e un’impedenza di 32 Ohm. Queste cuffie sono dotate di un sistema di chiusura a più assi per un ripiegamento ottimale e un facile trasporto. Pesano solo 110g, mentre entrambi i modelli sono dotati di cavo piatto antiannodamento e cutodia da viaggio rigida. Saranno disponibili a partire da ottobre a prezzi consigliati di 49 Euro per la Joy10 e di 69 Euro per la Joy30.

joy3 08 09 14 - Macrom JOY: cuffie italiane belle e leggere

Per maggiori informazioni: Joy10 e Joy30

Fonte: Macrom

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Gian Luca Di Felice
Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.