Home » News » Philips TV 2016: smart home e nessun modello 3D o curvo

Philips TV 2016: smart home e nessun modello 3D o curvo

philips ambilux 2 07 09 2015 - Philips TV 2016: smart home e nessun modello 3D o curvo

Philips ha annunciato le novità in arrivo nella gamma di TV per il 2016. In attesa di presentarvi tutti i dettagli, anticipiamo alcune novità. La prima riguarda quello che ormai si può considerare a tutti gli effetti un “trend”. Dopo l’abbandono di Samsung e il netto ridimensionamento operato da LG e Sony, anche Philips conferma di non avere modelli 3D tra i prodotti in arrivo. Tutti i televisori annunciati saranno inoltre dotati di schermo piatto, a conferma che anche i display curvi non sembrano godere di ottima salute: resta solo Samsung a puntare con decisione su questa tipologia.

Philips ha inoltre confermato l’arrivo di un’applicazione per le Android TV che andrà ad abilitare il supporto alla Smart Home. Le funzioni supportate includeranno la possibilità di collegarsi e controllare vari dispositivi, come le lampadine Hue e i prodotti Netatmo.

Fonte: Redazione

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X