Home » News » Tivùlink: tutti i servizi on demand al canale 100 di tivùsat

Tivùlink: tutti i servizi on demand al canale 100 di tivùsat

tivulink 28 05 2015 - Tivùlink: tutti i servizi on demand al canale 100 di tivùsat

Da oggi, 28 maggio 2015, arriva sulla piattaforma satellitare gratuita tivùsat un nuovo servizio. Sintonizzandosi sul canale 100 si potrà utilizzare tivùlink, un aggregatore che raggruppa tutte le applicazioni che permettono di accedere ai servizi on demand. Non sono disponibili contenuti inediti, quindi, ma ne viene facilitato l’accesso, offrendo un portale unico, anziché vari canali posti verso il fondo della lista e quindi molto meno “visibili”.

Tra i servizi disponibili citiamo Rai Replay, Mediaset Rewind e la selezione OnDemand di La7. Per accedere a tivùlink è richiesto un decoder tivùsat dotato di bollino HD o tivùon e le TV provviste di una CAM tivùsat. Alessandro Picardi, Presidente di Tivù, ha sottolineato:

I servizi interattivi dei broadcaster non sono immediatamente visibili perché posizionati in fondo alla lista canali oppure perché, per essere lanciati, è necessario passare da varie azioni del telecomando. Con tivùlink, Tivù cerca di fare ordine e semplificare l’utilizzo dei servizi on demand, creando un’unica “vetrina” per le applicazioni interattive che migliorerà la qualità dell’esperienza utente.

Fonte: tivùsat

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X