Home » News » Home & Gadget » Oculus Rift DK2 al Milan Games Week

Oculus Rift DK2 al Milan Games Week

unieuro 23 10 14 - Oculus Rift DK2 al Milan Games Week

Durante il Milan Games Week, che si svolgerà da venerdì 24 a domenica 26 ottobre a Fiera Milano City (vedi calendario eventi per i dettagli), presso lo stand di Unieuro saranno disponibili 4 postazioni demo per testare in prima persona la prossima frontiera dell’entertainment: la realtà virtuale applicata ai videogiochi.

In esclusiva, solo nell’area che Unieuro dedica a Gametime, durante tutti i giorni della fiera dalle 9:30 alle 19:30, vi sarà la possibilità di indossare e provare per la prima volta in Italia i nuovissimi visori Oculus Rift DK2 di Oculus VR, collegati a PC ad alte prestazioni forniti da ASUS e AMD.

Fonte: Unieuro

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X