Home » News » Mobile » Alcatel OneTouch Idol 4S con confezione Google Cardboard

Alcatel OneTouch Idol 4S con confezione Google Cardboard

alcatel idol4s cardboard 12 02 16 - Alcatel OneTouch Idol 4S con confezione Google Cardboard

In occasione del Mobile World Congress 2016, Alcatel OneTouch (di proprietà del colosso cinese TCL) presenterà i suoi nuovi smartphone Android Idol 4 e Idol 4S (vedi news). Secondo quanto anticipato dall’attendibile Evleaks, il modello Idol 4S, oltre che per le dimensioni e le caratteristiche tecniche superiori, si distinguerà dal fratello minore Idol 4 anche per la confezione.

Il nuovo Idol 4S sarà, infatti, venduto con una confezione in plastica rigida che potrà poi essere utilizzata come accessorio visore VR compatibile Google Cardboard. Basterà inserire lo smartphone nella confezione / Cardboard, avviare un’applicazione con supporto Google Cardboard e sarete pronti ad “immergervi” nell’esperienza di realtà virtuale. Un plauso ad Alcatel OneTouch per la proposta al tempo stesso semplice ed originale.

Fonte: Venture Beat

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X