Home » News » Mobile » Samsung: monitor PC con ricarica wireless smartphone

Samsung: monitor PC con ricarica wireless smartphone

samsungwireless2 27 07 15 - Samsung: monitor PC con ricarica wireless smartphone

Samsung annuncia l’arrivo dei primi monitor PC completi di “basetta” per la ricarica wireless del vostro smartphone compatibile. La tecnologia di ricarica senza fili Qi (oltre agli smartphone Samsung Galaxy supportati, è possibile ricaricare qualsiasi dispositivo mobile dotato di compatibilità con tecnologia Qi) è integrata nella base d’appoggio dei nuovi monitor LCD PLS Full HD S24E370DL da 24 pollici e S27E370DS da 27 pollici.

samsungwireless3 27 07 15 - Samsung: monitor PC con ricarica wireless smartphone

Entrambi i modelli sono accreditati di tempi di risposta dei cristalli di 4ms (GtoG) con supporto tecnologia “anti-flicker” AMD FreeSync, di un angolo di visione di 178° (sia verticale che orizzontale), di una luminosità massima di 250 cd/mq per il 24″ e di 300 c/mq per il 27″ e di connettività HDMI 1.4, DisplayPort 1,2 e VGA.

samsungwireless6 27 07 15 - Samsung: monitor PC con ricarica wireless smartphone

Il debutto sul mercato è previsto entro fine anno, a prezzi non ancora annunciati. Molto probabile una presentazione ufficiale europea in occasione del prossimo IFA 2015 di Berlino (dal 4 al 9 settembre).

Per maggiori informazioni: comunicato stampa (in inglese)

Di seguito un filmato di presentazione:

Fonte: Samsung Tomorrow

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X