Home » News » Mobile » GOCLEVER DVR Extreme Wi-Fi: Action-Cam Full HD

GOCLEVER DVR Extreme Wi-Fi: Action-Cam Full HD

goclever1 17 09 14 - GOCLEVER DVR Extreme Wi-Fi: Action-Cam Full HD

GOCLEVER annuncia la disponibilità della sua nuova Action-Cam DVR Extreme Wi-Fi, dotata di un sensore da 5 mega-pixel, in grado di scattare foto, ma soprattutto di effettuare riprese fino a risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel) a 30 fotogrammi al secondo o a 720p fino a 60 fps. L’ottica è di tipo grandangolare (120°) e il Wi-Fi integrato consente di sincronizzare l’action-cam per il controllo remoto e la condivisione di foto e filmati con smartphone e tablet iOS e Android (via applicazione gratuita dedicata). La nuova DVR Exteme Wi-Fi viene venduta completa di supporto per auto con fissaggio al parabrezza, di custodia impermeabile per riprese subacquee (fino a 45 metri di profondità per 5 minuti), di supporto per casco e manubrio e di un telecomando.

goclever2 17 09 14 - GOCLEVER DVR Extreme Wi-Fi: Action-Cam Full HD

Sul dorso della compatta action-cam troviamo un display LCD da 0,7 pollici e la GOCLEVER è completa di microfono integrato (con presa per microfono esterno), di slot per schede di memoria microSD fino a 32GB, di una porta microUSB e di una porta mini HDMI. La batteria ricaricabile assicura riprese fino a 120 minuti con il Wi-Fi disattivato, in Full HD codificate in MOV H.264. La nuova action-cam pesa appena 62g ed è disponibile al prezzo di listino di 129,90 Euro.

goclever3 17 09 14 - GOCLEVER DVR Extreme Wi-Fi: Action-Cam Full HD

Per maggiori informazioni: DVR Extreme Wi-Fi

Fonte: GOCLEVER

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X