Home » News » Home & Gadget » Apple Watch: evento lancio il 9 marzo

Apple Watch: evento lancio il 9 marzo

apple2 26 02 15 - Apple Watch: evento lancio il 9 marzo

Apple annuncia un evento fissato per il prossimo 9 marzo a San Francisco. Siglato “Spring Forward”, l’evento sarà dedicato al lancio ufficiale del nuovo orologio connesso Apple Watch, dopo la prima presentazione avvenuta lo scorso settembre, in occasione del lancio degli iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

apple8 09 09 14 - Apple Watch: evento lancio il 9 marzo

L’appuntamento è fissato per le 10 (ore 19 in Italia) presso lo Yerba Beuna Center for the Art Theater di San Francisco e verranno annunciati tutti i servizi, le applicazioni, le partnership e le date di commercializzazione mondiali del nuovo e atteso Apple Watch. Ricordiamo che Apple Watch sarà disponibile negli Stati Uniti al prezzo di 349 dollari.

apple1 26 02 15 - Apple Watch: evento lancio il 9 marzo

L’evento potrebbe rappresentare per Apple un’occasione per annunciare ulteriori novità: tra le indiscrezioni si parla di un nuovo Apple TV, di un nuovo MacBook Air e di novità legate allo streaming musicale con Beats.

Fonte: Apple

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X