Home » News » Multimedia » Sky UK: nuovo decoder in arrivo il 18 novembre?

Sky UK: nuovo decoder in arrivo il 18 novembre?

sky4k 03 02 151 - Sky UK: nuovo decoder in arrivo il 18 novembre?

La divisione britannica di Sky ha annunciato un evento in programma per il 18 novembre. Al momento non sono stati forniti dettagli di alcun tipo, riguardo all’annuncio, ma è probabile che l’occasione verrà sfruttata per presentare ufficialmente il nuovo decoder da tempo in lavorazione. Ci riferiamo a SkyQ (vedi news), un progetto di lungo corso che dovrebbe portare numerose novità, dalla risoluzione Ultra HD allo streaming delle trasmissioni verso smartphone e tablet.

L’annuncio di un nuovo decoder risulterebbe interessane anche per l’Italia: le filiali britannica, tedesca e italiana sono ormai da tempo accorpate, motivo per cui è altamente probabile che un progetto di così alto profilo coinvolga tutti e tre i Paesi.

A seguire il video rilasciato da Sky UK:

Fonte: Pocket-lint

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X