Home » News » Audio » Musica Classica in diretta streaming Full HD – 2 dicembre ore 21

Musica Classica in diretta streaming Full HD – 2 dicembre ore 21

concerto youtube 1 30 11 17 - Musica Classica in diretta streaming Full HD - 2 dicembre ore 21

Il prossimo sabato 2 dicembre, alle ore 21, si terrà presso l’Auditorium del conservatorio Cesare Pollini di Padova il concerto per l’inizio dell’anno accademico 2017-2018. Evento che sarà trasmesso in diretta streaming Full HD (1920 x 1080 pixel) su YouTube, grazie alla collaborazione dell’etichetta discografica Velut Luna (che ne curerà la regia audio sotto la direzione di Marco Lincetto) e JVCKenwood Italia (che ne curerà la regia video sotto la direzione di Michele Sartor).

Il programma musicale della serata sarà il seguente:

Direttore d’orchestra: Giuliano Medeossi
Primo tempo:
– Ludwig van Beethoven – Overture “Leonore” No.3 in do maggiore, op.72b
– Ludwig van Beethoven – Concerto per piano e orchestra No. 3, op.37
Secondo tempo:
– Suite in 3 movimenti – Brano originale di Mirko Ballico, docente al Conservatorio Pollini di Padova – Ottorino Respighi – Brano per orchestra d’archi e cinque solisti (pianoforte, tromba, clarinetto, contrabbasso e corno).

Di seguito il link per seguire la diretta streaming a partire dalle 21 del prossimo sabato 2 dicembre:

Fonte: JVCKenwood Italia

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X