Home » News » Audio » Soundcast: kit per HT con subwoofer e surround wireless

Soundcast: kit per HT con subwoofer e surround wireless

soundcast 1 28 01 16 - Soundcast: kit per HT con subwoofer e surround wireless

Audio Club annuncia la disponibilità in Italia dei nuovi trasmettitori wireless Soundcast SubCast e SurroundCast, che consentono di configurare un impianto Home Theater con subwoofer e canali surround senza fili. Il SubCast è un kit composto da un trasmettitore da collegare all’uscita LFE (pre-out subwoofer) del sinto-amplificatore o pre-processore audio-video e da un ricevitore da collegare all’ingresso LFE del vostro subwoofer. Grazie ai doppi connettori RCA, è possibile collegare anche un coppia di subwoofer, o utilizzare il kit SubCast per il collegamento wireless di una sorgente musicale stereo (con collegamento senza fili tra sorgente ed amplificazione) o di un PC via USB.

Il SurroundCast è, invece, stato sviluppato specificatamente per la trasmissione wireless e l’amplificazione dei canali surround. Il kit è composto da un trasmettitore da collegare alle uscite di potenza dei canali surround del sinto-amplificatore Home Theater e da due ricevitori da collegare ai diffusori posteriori (di vostra scelta), completi di amplificazione digitale da 50W per canale (con impedenza di 4 Ohm) con regolazione del livello del segnale in uscita. Entrambi i kit utilizzano una connessione wireless a 2,4 GHz senza perdita (per campionamenti fino a 48kHz / 16 bit) e dichiarano una latenza di circa 20 ms.

Il SubCast SCK-520 è disponibile in Italia al prezzo di listino di 339 Euro, mentre il SurroundCast SC-200 è disponibile al prezzo di 299 Euro.

Per maggiori informazioni: SoundCast SubCast e SurroundCast

Fonte: Audio Club

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X