Home » News » Ultra HD Blu-ray Universal: 3 film disponibili da agosto

Ultra HD Blu-ray Universal: 3 film disponibili da agosto

universal uhd bluray 25 05 2016 - Ultra HD Blu-ray Universal: 3 film disponibili da agosto
I primi tre film Universal su Ultra HD Blu-ray saranno disponibili nel mercato statunitense a partire dal 9 agosto. I titoli in arrivo sono “Oblivion“, “Lucy” e “Lone Survivor“. Tutti i film metteranno a disposizione degli utenti un doppio disco, Blu-ray e Ultra HD Blu-ray, oltre alla copia digitale in HD da scaricare tramite un codice contenuto nelle confezioni. “Lucy” e “Oblivion” utilizzeranno tracce audio in lingua originale in Dolby Atmos, mentre per “Lone Survivor” si parla di audio in DTS:X.

Universal ha anche annunciato l’uscita della seconda tornata di film su Ultra HD Blu-ray: nei prossimi messi arriveranno “Warcraft“, “Everest“, “Jason Bourne” e “Il cacciatore e la regina di ghiaccio“.

Fonte: The Digital Bits

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X