Home » News » Mobile » Meliconi cover Guscio Salvatelefono

Meliconi cover Guscio Salvatelefono

meliconi4 23 12 14 - Meliconi cover Guscio Salvatelefono

L’italiana Meliconi ha reso disponibile la nuova cover smartphone “Guscio Salvatelefono“. Realizzato in gomma e pensato per proteggere lo smartphone da urti e cadute, il Guscio Salvatelefono è anche completo di un’asola posteriore che consente una presa sicura del dispositivo con una sola mano, durante lo scatto di uno foto, l’invio di un messaggio o la ricerca di informazioni in mobilità. L’asola può anche essere usata per riporre le cuffie auricolari prima di infilare lo smartphone in borsa o nella tasca di un giaccone.

Il Guscio Salvatelefono è disponibile al prezzo di listino di 14,90 Euro, in colorazioni nera, bianca o rosa e con design della cover ottimizzato per dispositivi iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 5 / 5S, Samsung Galaxy S5 / S4 / S3 / S3 Neo / Core Plus e Nokia Lumia 630 / 635.

Per maggiori informazioni: Meliconi Guscio Salvatelefono

Fonte: Meliconi

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X