Home » News » Mobile » Honor Holly: smartphone dal prezzo aggressivo

Honor Holly: smartphone dal prezzo aggressivo

honor 2 06 02 2015 - Honor Holly: smartphone dal prezzo aggressivo
Honor festeggia i suoi primi 100 giorni di attività (è sbarcato in Europa il 28 ottobre) lanciando Holly, un modello entry level che avrà un prezzo molto aggressivo. Le specifiche tecniche includono un processore quad-core da 1,3GHz, abbinato a 1GB di RAM e a 16GB per lo spazio di archiviazione, espandibile tramite schede microSD. Il sistema operativo è Android 4.4 Kit Kat. Il display è un IPS da 5″ con risoluzione pari a 1280 x 720 pixel e 16 milioni di colori. Sul retro è posta una fotocamera da 8MP, dotata di sensore OV BSI, con diaframma f/2.0 e macro view di 4cm. I video possono essere ripresi a risoluzione 1280 x 720.

honor 06 02 2015 - Honor Holly: smartphone dal prezzo aggressivo
Jack Zhujiang, Head of Honor Italy, ha affermato:

Honor Holly è uno smartphone pensato per i nostri consumatori più giovani che nell’affollato mercato della telefonia mobile hanno il coraggio di distinguersi scegliendo device caratterizzati da un design audace, prestazioni eccellenti e prezzo competitivo. Questi ingredienti, uniti alla nostra strategia commerciale che si concentra sul segmento online, sono la ricetta del successo di Honor in Italia e in tutta Europa. Siamo pertanto orgogliosi ed entusiasti di festeggiare i primi 100 giorni del nostro giovane brand insieme ai nostri fan e con un evento speciale organizzato insieme alla prestigiosa scuola di design NABA.

NABA (Nuova Accademia di Belle Arti Milano) è partner di Honor per un evento organizzato con gli studenti del Biennio in Design-Interior Design e del Certificate Program in Sound Design. Per l’occasione è stato elaborato un concept creativo, ispirato al tema del coraggio, con scenografie e set-up 3D, corner interattivi, e un sound appositamente realizzato per accompagnare le performance live, da raccontare sui social network con l’hashtag #daretobebrave.

Giorgio Lospennato, HR&Industry Relations Director di NABA, ha aggiunto:

Siamo contenti di questa collaborazione con Honor, brand che mostra grande personalità approccio e linguaggi distintivi. Inoltre anche nel mondo del design il coraggio di andare oltre, di osare, fa davvero la differenza. NABA incoraggia i suoi studenti a percorrere strade differenti, a essere curiosi e a non smettere di cercare; tali valori accomunano la nostra scuola e Honor e pertanto ci auguriamo di poter collaborare ancora in futuro.

Honor Holly sarà disponibile sul mercato italiano a partire dalla fine di febbraio, a un prezzo che, secondo Honor, sarà capace di stupire. Lo smartphone potrà essere acquistato nei colori bianco e nero sul sito www.hi-honor.com.

Fonte: Honor

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X