Home » News » Multimedia » TP-Link Archer D2: modem Gigabit e Wi-Fi ac

TP-Link Archer D2: modem Gigabit e Wi-Fi ac

tplink2 30 09 14 - TP-Link Archer D2: modem Gigabit e Wi-Fi ac

TP-Link annuncia l’arrivo del nuovo modem router wireless ADSL2+ AC750 Archer D2, dotato di 4 porte Ethernet Gigabit (1000 Mbps) e soprattutto di connettività wireless Wi-Fi 802.11ac con funzionalità dual-band simultaneo da 300 Mbps sulla frequenza 2,4GHz e 433Mbps su 5GHz.Con dispositivi compatibili, è quindi possibile raggiungere una banda passante wireless di quasi 750 Mbps, assicurando trasferimenti veloci, sessioni di gioco multi-player stabili e riproduzione di film e contenuti multimediali ad alta risoluzione.

tplink1 30 09 14 - TP-Link Archer D2: modem Gigabit e Wi-Fi ac

Il nuovo Archer D2 è dotato di 3 antenne sostituibili e di una porta USB 2.0 per la condivisione di stampanti locali e file multimediali con qualsiasi dispositivo all’interno della stessa infrastruttura di rete (ma anche da remoto via FTP). Il nuovo modem supporta il protocollo IPv6 ed è completo di supporto allo standard di criptaggio WPS per la sincronizzazione dei dispositivi wireless compatibili con la semplice pressione di un pulsante. Tramite la porta Ethernet WAN (EWAN) è, infine, possibile collegare eventuali modem VDSL, via cavo o fibra opzionali.

tplink3 30 09 14 - TP-Link Archer D2: modem Gigabit e Wi-Fi ac

La disponibilità sul mercato è prevista per metà ottobre al prezzo di listino di 74,90 Euro.

Per maggiori informazioni: TP-Link Archer D2

Fonte: TP-Link Italia

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X