Home » News » Mobile » Nuovi iPhone con flash frontale e HFR?

Nuovi iPhone con flash frontale e HFR?

iphone1 11 06 15 - Nuovi iPhone con flash frontale e HFR?

Alcuni sviluppatori hanno comunciato a mettere le mani sul nuovo sistema operativo mobile di Apple iOS 9 (vedi news). Secondo quanto scoperto da Hamza Sood, iOS 9 nasconderebbe tra le sue righe di codice le caratteristiche del comparto fotografico frontale dei successori degli attuali iPhone 6. La prima novità potrebbe riguardare l’integrazione di un flash fronale (fino ad oggi relegato solo al comparto fotografico posteriore). Il nuovo sensore dovrebbe, inoltre, consentire riprese “selfie” in Full HD (1920 x 1080 pixel), completo anche di funzionalità HFR (High Frame Rate fino a 120 e 240 fotogrammi al secondo) e scatti di gruppo panoramici.

iphone2 11 06 15 - Nuovi iPhone con flash frontale e HFR?

Per ora siamo nel campo delle ipotesi e le righe di codice trovate in iOS 9 non garantiscono assolutamente che queste caratteristiche e funzionalità verranno incluse nel nuovo smartphone di Cupertino.

Fonte: Engadget

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X