Home » News » LG Minibeam Nano: proiettore DLP a LED portatile

LG Minibeam Nano: proiettore DLP a LED portatile

lg minibeam nano 18 06 2015 - LG Minibeam Nano: proiettore DLP a LED portatile

LG ha annunciato il proiettore Minibeam Nano (Model PV150G), il più piccolo mai prodotto dal produttore coreano. Questo piccolo DLP, provvisto di illuminazione a LED RGB e di siroluzione WVGA (854 x 480 pixel), è in grado di garantire un flusso luminoso di 100 ANSI lumen, con un contrasto dinamico pari a 100.000:1 ed una durata fino a 30.000 ore. Il rapporto di tiro è 1,64:1, con la possibilità di proiettare su una superficie fino a 100″.

Minibeam Nano è dotato di una batteria interna da 3.800mAh, sufficiente a garantire fino a 2 ore di autonomia. L’audio viene gestito tramite uno speaker mono da 1W, caratteristiche che rendono il prodotto ideale per la portabilità, anche grazie al peso di 270 grammi.

lg minibeam nano 2 18 06 2015 - LG Minibeam Nano: proiettore DLP a LED portatile

La connettività, che comprende Wi-Fi Direct e Miracast, permette di utilizzare il mirroring (duplicazione) dello schermo. Il proiettore è anche dotato di una porta USB, utile per riprodurre alcune tipologie di file, tra cui video, immagini, musica e documenti. In aggiunta è presente anche un ingresso HDMI, capace di supportare segnali a risoluzione Full HD. La disponibilità è prevista per questo mese, mentre il prezzo non è stato rivelato.

Fonte: LG

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X