Home » News » Foto e Ripresa » Action cam HTC REcamera: prime specifiche ufficiose

Action cam HTC REcamera: prime specifiche ufficiose

htc 3 25 09 2014 - Action cam HTC REcamera: prime specifiche ufficiose

REcamera, la nuova action cam di HTC, è stata presentata la scorsa settimana (vedi news), con un teaser trailer e alcune foto, ma senza fornire specifiche tecniche. In attesa dell’annuncio ufficiale, previsto per l’8 ottobre, trapelano alcune indiscrezioni da FCC, l’ente americano che si occupa di certificare gli apparecchi radio-televisivi. REcamera ha già passato le necessarie procedure, e arriverà sul mercato dotata di connettività Bluetooth 4.0 e Wi-Fi.

htc 02 10 2014 - Action cam HTC REcamera: prime specifiche ufficiose
Sul sensore vi sono ancora dubbi: alcune fonti indicano la presenza di un’unità da 16MP, mentre altre ritengono che HTC opterà per il modello che equipaggerà anche il One M8 Eye, che utilizza un sensore principale da 13MP. Condividere lo stesso componente, tra action cam e smartphone, permetterebbe di ottimizzare la produzione e ridurre i costi.

Appuntamento fissato per l’8 ottobre, dunque, per scoprire tutte le caratteristiche della prima action cam di HTC.

Fonte: Slashgear

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X