Home » News » Mobile » Ikonia Reactor: batteria con cavo Lightning

Ikonia Reactor: batteria con cavo Lightning

ikonia 3 17 11 2014 - Ikonia Reactor: batteria con cavo Lightning

Ikonia ha realizzato una nuova batteria portatile, che prende il nome di Reactor. Le sue dimensioni sono estremamente compatte: 90 x 58 x 8,7 mm, con un peso di 65 grammi. All’interno è contenuta una batteria da 2.500mAh, che permette di ricaricare il proprio cellulare o altri dispositivi mobile. Reactor è progettato per poter ricaricare varie tipologie di prodotti: si può utilizzare la porta micro USB oppure il connettore Lightning, specifico per iPhone o iPod Touch di quinta generazione (è presente la certificazione Made for iPhone e iPod).

La caratteristica distintiva di Reactor è il metodo di ricarica della batteria interna. Per questo scopo viene utilizzato un apposito Pad, collegato a un alimentatore di rete standard. Reactor si ricarica appoggiandolo semplicemente sul Pad, grazie ai microcontatti e ad un magnete. Sul Pad possono essere impilati fino a tre Reactor: tutte le unità vengono ricaricate simultaneamente. A completare il quadro delle funzionalità sono i quattro LED di stato, che indicano il livello di carica, e la mini torcia LED, azionabile con un doppio click sul pulsante preposto. In assenza del Pad è possibile ricaricare Reactor anche tramite un cavo micro USB.

I colori disponibili sono tre: blu, rosso e verde. Il listino è fissato a 66,90 Euro.

Fonte: Ikonia

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X