Home » News » Home & Gadget » GoPro Karma: uscita drone posticipata a fine anno

GoPro Karma: uscita drone posticipata a fine anno

gopro karma 10 12 2015 - GoPro Karma: uscita drone posticipata a fine anno

GoPro Karma, il primo drone realizzato dal noto produttore di action cam, è ufficialmente in ritardo. Contrariamente a quanto affermato in precedenza, l’uscita non sarà prevista per la prima metà dell’anno. La disponibilità, comunicata all’interno dei dati relativi all’ultimo trimestre, è ora fissata per la fine del 2016. Sulle specifiche del drone non sono emersi nuovi dettagli. Tutto il materiale disponibile è contenuto in un “teaser” rilasciato a ottobre, ripreso, molto probabilmente, a risoluzione 2,5K (il video su YouTube è in 1440p).

Secondo quanto riportato da GoPro, il video mostrato non è stato stabilizzato in post-produzione, un fatto che lascerebbe intendere un’ottima gestione da parte del drone. Al momento non ci sono notizie ufficiali sul prezzo: si vocifera di una cifra compresa tra 500 e 1.000 dollari.

A seguire il video di presentazione:

Fonte: GoPro

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X