Home » News » Sky arriverà sul digitale terrestre dal 5 giugno

Sky arriverà sul digitale terrestre dal 5 giugno

sky digitale terrestre evi - Sky arriverà sul digitale terrestre dal 5 giugno

L’offerta Sky sul digitale terrestre sarà attiva dal 5 giugno con 15 canali. La pay TV satellitare ha quindi fissato il debutto sulla piattaforma terrestre. Sky sfrutterà le frequenze di Mediaset Premium per trasmettere 7 dei propri canali e 8 tra cinema e serie TV di Premium. Gli utenti potranno vedere Sky Uno, Sky Atlantic, Fox, National Geographic, Sky TG24, Sky Sport 1 in doppia versione SD e HD (è l’unico canale in alta definizione), Sky Sport 24, Premium Action, Premium Cinema, Premium Joi, Premium Stories, Premium Cinema, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion e Premium Cinema Comedy.

sky digitale terrestre - Sky arriverà sul digitale terrestre dal 5 giugno

I canali Sky trasmetteranno sport, intrattenimento e serie TV. Sul sito ufficiale si parla di Champions League, Europa League, Premier League, MotoGP, Formula 1, X Factor, MasterChef Italia, Gomorra La Serie, Il Trono di Spade, The Walking Dead, House of Cards e Il Miracolo. Per accedere ai programmi sarà necessario utilizzare una tessera abilitata alla visione dei servizi a pagamento sul digitale terrestre.

Il costo è di 29,90 Euro al mese. Chi attiverà i servizi entro il 30 giugno pagherà 19,90 Euro per il primo anno.

Fonte: Sky

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X