Home » News » Automotive » Enerjump: ricarica lo smartphone e avvia l’auto

Enerjump: ricarica lo smartphone e avvia l’auto

enerjump1 09 12 14 - Enerjump: ricarica lo smartphone e avvia l'auto

Midland presenta la batteria di emergenza (o Powerbank) per dispositivi mobili Enerjump. Dotato di una batteria ricaricabile da ben 8.000 mAh è in grado di assicurare la ricarica in mobilità di smartphone, tablet o qualsiasi altro dispositivo predisposto alla ricarica via USB o microUSB.

enerjump2 09 12 14 - Enerjump: ricarica lo smartphone e avvia l'auto

Ma Enerjump va anche oltre e consente addirittura il riavvio di un veicolo in panne, grazie a un’uscita a 12V in grado di erogare una corrente di picco a 400A. Collegato alla batteria dell’auto, della moto o del camper attraverso il cavo elettrico e le pinze rossa e nera in dotazione, Enerjump farà ripartire il mezzo in modo semplice e rapido, senza che sia piu’ necessario ricorrere all’aiuto di altri veicoli o a più complesse operazioni di avviamento del motore.

enerjump3 09 12 14 - Enerjump: ricarica lo smartphone e avvia l'auto

Il dispositivo è, inoltre, fornito di una torcia a LED che permette l’illuminazione notturna, nonché l’invio di una segnalazione luminosa di SOS. L’Enerjump è completo di un indicatore di livello di carica a 5 LED e può essere ricaricato tramite l’alimentatore in dotazione. Enerjump è disponibile al prezzo consigliato di 99 Euro (anche se sul sito viene venduto a 119 Euro), completo anche di alimentatore da auto a 12V e di cavo di avviamento con pinze (per l’avvio di emergenza di veicolo).

Per maggiori informazioni: Enerjump

Fonte: Midand Europe

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X