Home » News » Mobile » iPhone 7 e 7 Plus RED Special Edition contro l’AIDS

iPhone 7 e 7 Plus RED Special Edition contro l’AIDS

iphone7 red evi 21 03 17 - iPhone 7 e 7 Plus RED Special Edition contro l'AIDS

Oltre al nuovo iPad, Apple annuncia l’arrivo delle Special Edition RED dei suoi iPhone 7 e 7 Plus, con finitura rossa. L’acquisto contribuisce a sostenere i programmi del Global Fund contro la diffusione dell’HIV (il virus dell’AIDS), con Apple che sostiene la fondazione da ormai 10 anni e grazie alle Special Edition RED di iPod, cuffie, Watch e cover batterie ha versato per la ricerca oltre 130 milioni di dollari.

iphone7 red 1 21 03 17 - iPhone 7 e 7 Plus RED Special Edition contro l'AIDS

Gli iPhone 7 RED saranno disponibili a partire dal 24 marzo in tagli da 128GB o 256GB e con prezzi che oscillano tra i 909 Euro dell’iPhone 7 da 128GB, fino ai 1.159 Euro dell’iPhone 7 Plus da 256GB (stessi prezzi delle versioni “standard”).

Per maggiori informazioni: Apple iPhone 7 RED

Fonte: Apple

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X