Home » News » Sky Soundbox: la soundbar Devialet disponibile da 349/599 Euro

Sky Soundbox: la soundbar Devialet disponibile da 349/599 Euro

sky soundbox evi - Sky Soundbox: la soundbar Devialet disponibile da 349/599 Euro

Sky ha avviato la vendita di Soundbox, la soundbar compatta sviluppata in collaborazione con Devialet. Il prodotto è stato progettato per contenere l’ingombro. Le misure sono infatti piuttosto ridotte: 37,5 cm in larghezza, 21 cm in profondità e 9,5 cm in altezza. All’interno è stata realizzata una configurazione capace di diffondere il suono a 360°. Sono presenti 3 driver full-range da 5,08 cm disposti con un angolo di 120 gradi e 6 woofer da 7,62 cm. Questi ultimi sono stati collocati sui lati, sul fronte e sul lato posteriore. Sky dichiara una risposta in frequenza di 35 Hz – 22 kHz.

sky soundbox - Sky Soundbox: la soundbar Devialet disponibile da 349/599 Euro

La connettività è molto semplificata. Sono presenti il Bluetooth 4.1, un ingresso e un’uscita HDMI 2.0b non provvista di ARC e un ingresso ottico. I formati supportati sono Dolby Digital e Dolby Digital Plus. La soundbar può analizzare il segnale in ingresso e regolare il volume più appropriato. Gli utenti in possesso dei decoder Sky Q possono sfruttare Sky Q Sound, una modalità capace di adattare automaticamente la resa sonora in funzione dei contenuti trasmessi. Non mancano alcune modalità preimpostate: si può scegliere tra Dialoghi, Notte e Bambini.

Soundbox può essere acquistata sia dai clienti Sky che dai non abbonati. Per i primi il prezzo varia in funzione “dell’anzianità”. Chi è abbonato da almeno 6 anni paga 349 Euro mentre chi lo è da meno tempo deve aggiungere 50 Euro (399 Euro). Per tutti gli altri il prezzo è di 599 Euro.

Fonte: Sky

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X