Home » News » Mobile » OnePlus 2: disponibile in vendita senza inviti

OnePlus 2: disponibile in vendita senza inviti

one plus 2 3 28 07 2015 - OnePlus 2: disponibile in vendita senza inviti

OnePlus ha modificato le condizioni necessarie per l’acquisto dello smartphone OnePlus 2 (vedi news). Il sistema precedentemente in vigore era quello basato su inviti, necessario, secondo OnePlus, per permettere di gestire tutte le necessarie operazioni. La compagnia ritiene ora di potersi assumere maggiori rischi, e ha quindi deciso di abolire il sistema ad inviti. OnePlus 2 sarà liberamente acquistabile a partire dal 5 dicembre (prezzi a partire da 339 Euro per la versione 16GB).

one plus 2 4 28 07 2015 - OnePlus 2: disponibile in vendita senza inviti

Dal 5 al 7 dicembre, inoltre, anche OnePlus X sarà disponibile senza invito (ma solo per questi tre giorni). Segnaliamo, inoltre, una serie di sconti, validi sempre nello stesso periodo e riguardanti vari accessori, con riduzioni, sul listino, comprese tra il 10% e il 90%. A chi desidera ricevere il proprio acquisto entro Natale, OnePlus raccomanda di completare l’ordine entro il 7 dicembre.

Fonte: OnePlus

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X