Home » News » Multimedia » PS4: nuovo firmware 3.50 con Remote Play su PC e MAC

PS4: nuovo firmware 3.50 con Remote Play su PC e MAC

ps4 firmware3.50 evi 06 04 16 - PS4: nuovo firmware 3.50 con Remote Play su PC e MAC

Sony annuncia la disponibilità del nuovo aggiornamento firmware 3.50 dedicato alla sua console PS4. Tra le principali novità dell’update troviamo la possibilità di attivare il Remote Play anche su PC Windows 8.1 e 10 o PC MAC con OSX 10.10 e versioni successive. Una volta attivata la funzionalità sarà possibile giocare su PC o MAC fino a risoluzione 720p tramite il gamepad DualShock 4.

ps4 firmware3.50 1 06 04 16 - PS4: nuovo firmware 3.50 con Remote Play su PC e MAC

Il nuovo firmware consente, inoltre, di apparire offline e di ricevere eventuali notifiche di connessione da parte degli amici. Tra le novità, troviamo anche la possibilità di prenotare una sessione di gioco con gli amici, indicando giorno e orario da inoltrare individualmente o ad un gruppo di amici giocatori. Per quanto riguarda la PS App, è stato aggiunto il supporto a Daylimotion per lo streaming live delle sessioni di gioco.

Per maggiori informazioni: Fimware 3.50 PS4

Di seguito un filmato di presentazione:

Fonte: PlayStation Blog

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X