Home » News » Sky Q: arrivano DAZN, Spotify e i comandi vocali

Sky Q: arrivano DAZN, Spotify e i comandi vocali

sky q dazn evi - Sky Q: arrivano DAZN, Spotify e i comandi vocali

I decoder Sky Q si arricchiscono oggi con l’arrivo delle applicazioni sviluppate per accedere ai servizi di DAZN e Spotify. Le due novità vanno ad ampliare le funzionalità di Sky Q Platinum, Sky Q Black e Sky Q Mini. L’accesso è stato semplificato: è sufficiente recarsi sulla home page, aprire la sezione “App”, selezionare DAZN o Spotify e inserire le proprie credenziali. Per Spotify sono ovviamente presenti più o meno funzioni a seconda del piano sottoscritto, base oppure Premium.

sky q dazn - Sky Q: arrivano DAZN, Spotify e i comandi vocali

Sky ha inoltre attivato il controllo vocale tramite il microfono presente nei telecomandi dei decoder. Gli utenti possono usare la propria voce per trovare i programmi desiderati, mettere in pausa un video o riprenderlo dall’inizio. L’evoluzione di Sky Q non si ferma qui. Nel corso del 2019 si aggiungeranno le applicazioni per Netflix e YouTube.

Fonte: Sky

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X