Home » News » Audio » Philips BT6000: speaker Bluetooth e NFC da 12W

Philips BT6000: speaker Bluetooth e NFC da 12W

philips bt6000 24 04 2015 - Philips BT6000: speaker Bluetooth e NFC da 12W
BT6000 è il nuovo speaker wireless di Philips, progettato per garantirne un pratico utilizzo in mobilità. Lo speaker è infatti certificato IPX4, risultando a prova di schizzi. La forma è cilindrica, con uno sviluppo prevalentemente orizzontale, sfruttato per disporre driver e radiatori passivi sui lati opposi (una coppia per ciascun lato). La tecnologia proprietaria Digital Sound Processing ottimizza le prestazioni, restituendo un suono chiaro, dettagliato e potente, senza distorsioni. La potenza dichiarata corrisponde a 12W.

philips bt6000 2 24 04 2015 - Philips BT6000: speaker Bluetooth e NFC da 12W
Per la connessione alle sorgenti si può utilizzare il Bluetooth 4.0, facilitando l’abbinamento tramite la tecnologia NFC, ovviamente se si dispone di un dispositivo compatibile. In assenza di Bluetooth, si può comunque ricorrere all’ingresso analogico con mini-jack da 3,5mm. BT6000 può funzionare anche come vivavoce, permettendo di ricevere ed effettuare chiamate. Lo speaker può essere facilmente agganciato alla cintura, borsa o bicicletta, e proprio per adattarsi anche alle attività più dinamiche, non sono presenti tasti che rischino di interrompere involontariamente la musica. La durata della batteria è di circa 8 ore.

BT6000 sarà disponibile da Luglio, in una gamma di colori che include canna di fucile, bianco, blu e rosso. Il prezzo è fissato a 99,99 Euro.

Fonte: Philips

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X