Home » News » Multimedia » Fastweb regala agli abbonati un buono da 10 Euro per Chili

Fastweb regala agli abbonati un buono da 10 Euro per Chili

fastweb chili 1 14 03 17 - Fastweb regala agli abbonati un buono da 10 Euro per Chili

LiveFAST il programma di Fastweb che offre ogni mese vantaggi esclusivi dedicati ai propri clienti si arricchisce di nuovi contenuti grazie alla speciale collaborazione con Chili, la piattaforma streaming on demand che offre tutte le prime visioni subito dopo l’uscita nelle sale. Nell’ambito della nuova campagna “Il primo che ti ha fatto volare” dedicata alla festa del papà, Fastweb offre infatti a tutti i propri clienti l’emozione del grande cinema da vedere con chi si ama di più.

Fino al 2 aprile, ogni cliente Fastweb iscritto o che si iscriverà gratuitamente al programma avrà diritto ad un codice CHILI del valore di 10 Euro per noleggiare o acquistare su chili.com prime visioni a poche settimane dall’uscita al cinema, grandi Film e Serie TV, anche in HD, tra gli oltre 600 titoli disponibili, senza alcun vincolo di spesa, abbonamento o costi di attivazione.

Per ottenere il codice sarà sufficiente entrare nella sezione liveFAST dell’App MyFastweb e fare un giro di 360° su se stessi con lo smartphone in mano, oppure, collegarsi da PC al sito www.livefast.it. e, aiutandosi con il mouse, far fare alla bimba un giro intero nella stanza interattiva. Tutti i clienti Fastweb che parteciperanno alla campagna potranno accedere inoltre allo speciale concorso che mette in palio 10 Smart TV Samsung cuve 4K Ultra HD da 43 pollici.

Per maggiori informazioni: comunicato stampa

Fonte: Fastweb

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Gian Luca Di Felice
Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.