Home » News » Mobile » Samsung Galaxy S7: quattro modelli in cantiere?

Samsung Galaxy S7: quattro modelli in cantiere?

samsung s7 evi 14 12 2015 - Samsung Galaxy S7:  quattro modelli in cantiere?

Render del Samsung Galaxy S7

Le indiscrezioni sui nuovi smartphone top di gamma Samsung della linea Galaxy sono ormai sempre più numerose. Generalmente non daremmo troppo peso alle innumerevoli informazioni che puntualmente giungono mesi prima dell’uscita. In questo caso, però, l’eccezione è legata alla fonte delle indiscrezioni. Evan Bass, meglio noto in rete come @evleaks, ha costruito, nel corso del tempo, una notevole affidabilità, motivo per cui è bene prendere in serie considerazione i suoi rumor.

samsung s7 14 12 2015 - Samsung Galaxy S7:  quattro modelli in cantiere?

Secondo Bass Samsung rilascerà quattro modelli della serie Galaxy: S7, S7 Edge (con schermo dotato di bordi curvi) e le due varianti plus, S7 Plus e S7 Edge Plus. Nessun dettaglio sulle specifiche, anch’esse oggetto di numerose “fughe” di notizie, più o meno attendibili, ma ancora incerte. Si parla anche di un possibile display con risoluzione 4K, una soluzione già sperimentata da Sony su Xperia Z5 Premim.

Fonte: @evleaks

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X