Home » News » Mobile » LG G5 con notifiche display “Always On”

LG G5 con notifiche display “Always On”

lg g5 1 10 02 16 - LG G5 con notifiche display "Always On"

LG Mobile anticipa tramite Twitter l’integrazione della funzionalità “Always On” (sempre acceso) per il suo nuovo smartphone G5 che verrà presentato ufficialmente il prossimo 21 febbraio in occasione del Mobile World Congress 2016 di Barcellona. Dall’immagine pubblicata capiamo solo che la funzionalità prevede una porzione dello schermo sempre attiva per visualizzare l’orario, la data e le eventuali notifiche.

Funzionalità “Always On” che risulta in bianco e nero (evidentemente per non incidere troppo sui consumi), che potrebbe anche rivelare l’adozione di un display AMOLED per il nuovo G5 oppure l’integrazione di un secondo mini-display trasparente? Dubbi che verranno a questo punto sciolti in occasione delle conferenza stampa di presentazione ufficiale. Ricordiamo che anche Samsung avrebbe previsto una funzionalità “Always On” per i suoi nuovi Galaxy S7 e S7 Edge (vedi news).

Fonte: LG Mobile

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X