Home » News » Multimedia » LG: webOS 2.0 su Smart TV 2014 dal 21 settembre

LG: webOS 2.0 su Smart TV 2014 dal 21 settembre

webos2 01 09 15 - LG: webOS 2.0 su Smart TV 2014 dal 21 settembre

LG lo aveva pre-annunciato in primavera (vedi news) e ha mantenuto la promessa: le Smart TV webOS del 2014 saranno aggiornabili via firmware a webOS 2.0 a partire dal 21 settembre. Per limiti hardware, l’aggiornamento non sarà fedele al 100% alla versione integrata nelle Smart TV 2015, ma prevede comunque gran parte delle novità introdotte dalla nuova versione della piattaforma, tra cui I Miei Canali, il Setup semplice, il Plug and Play assistito ed il Live Menu.

Il tutto prevede, inoltre, un’interfaccia nel complesso più intuitiva e soprattutto più reattiva, sia nella navigazione tra le applicazioni e funzionalità, sia nell’apertura e caricamento delle applicazioni.

Fonte: Flatpanels HD

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X