Home » News » Audio » KEF EGG: speaker Bluetooth e USB 96kHz / 24 bit a “uovo”

KEF EGG: speaker Bluetooth e USB 96kHz / 24 bit a “uovo”

kef egg 1 05 04 16 - KEF EGG: speaker Bluetooth e USB 96kHz / 24 bit a "uovo"

KEF annuncia l’arrivo dei nuovi speaker attivi stereo EGG, caratterizzati da un design a “uovo” e dal supporto allo streaming musicale via Bluetooth con decodifica aptX. Le nuove EGG integrano un woofer in alluminio da 115 mm con tweeter coassiale Uni-Q da 19mm e amplificatore digitale con una potenza di 50W.

kef egg 2 05 04 16 - KEF EGG: speaker Bluetooth e USB 96kHz / 24 bit a "uovo"

Oltre al supporto Bluetooth 4.0, la connettività prevede ingressi Mini USB per il collegamento diretto di un PC o Notebook, Mini TOS-Link digitale ottico per il collegamento di sorgenti esterne (come una TV, ad esempio) e mini-jack 3,5mm stereo per la riproduzione di sorgenti analogiche.

kef egg evi 05 04 16 - KEF EGG: speaker Bluetooth e USB 96kHz / 24 bit a "uovo"

Tramite collegamento USB o digitale ottico, le KEF EGG supportano la riproduzione musicale fino a campionamenti a 96 kHz / 24 bit e la dotazione è completata anche di un’uscita pre-out LFE per l’eventuale collegamento di un subwoofer attivo opzionale.

kef egg 3 05 04 16 - KEF EGG: speaker Bluetooth e USB 96kHz / 24 bit a "uovo"

Le nuove KEF EGG sono disponibili in finitura nera, bianca o blu al prezzo annunciato di 499 Euro (la coppia). Ricordiamo che in Italia, i prodotti KEF sono distribuiti da HiFight.

Per maggiori informazioni: caratteristiche KEF EGG

Di seguito un filmato di presentazione:

Fonte: KEF

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X