Home » News » Audio » Geneva Model Cinema: soundbase con Bluetooth

Geneva Model Cinema: soundbase con Bluetooth

geneva 2b 28 01 2015 - Geneva Model Cinema: soundbase con Bluetooth
La svizzera Geneva ha lanciato Model Cinema, una nuova soundbase caratterizzata da un’attenta costruzione. Il cabinet è realizzato in MDF, con finitura nera o bianca. Le misure sono 70 x 10 x 35 cm, con un peso di 9 chilogrammi. All’interno sono collocati cinque amplificatori in Classe D, deputati alla gestione di quattro midrange da 5 cm e di un woofer da 13 cm. La potenza erogata raggiunge un massimo di 120W. La risposta in frequenza è compresa tra 40 Hz e 20 kHz. Tra le tecnologie utilizzate segnaliamo la Embracing Sound HD, che migliora la dispersione del suono, e TotalVolume, che mantiene costante il volume anche durante il cambio dei canali, per evitare fastidiosi picchi.

geneva 28 01 2015 - Geneva Model Cinema: soundbase con Bluetooth
Sono inoltre presenti un DSP e varie modalità di ascolto, ottimizzate per i programmi TV, i film e la musica. Sul frontale è inserito un display a LED, capace di regolare la propria luminosità in base a quella presente in ambiente. Sul lato superiore, invece, sono collocati i tasti a sfioramento per controllare le funzioni. Ovviamente Model Cinema può essere comandata da telecomando, con la possibilità di utilizzare l’unità fornita con la propria TV, grazie alle funzioni di apprendimento.

Le sorgenti possono essere connesse in wireless, tramite Bluetooth 2.1 con A2DP, oppure tramite uno degli ingressi, scegliendo tra ottico, coassiale o analogico, tramite mini jack da 3,5 mm. Il prezzo di listino è fissato a 679 Euro.

Per maggiori informazioni: sito ufficiale

Fonte: Geneva

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X