Home » Speciali » CES 2015 - Las Vegas » LG G Flex 2: smartphone “pieghevole” al CES 2015?

LG G Flex 2: smartphone “pieghevole” al CES 2015?

gflex 29 12 14 - LG G Flex 2: smartphone "pieghevole" al CES 2015?

L’attuale LG G Flex

In occasione del CES 2015 di Las Vegas, LG potrebbe presentare il suo smartphone “pieghevole” di seconda generazione. Secondo le indiscrezioni, il nuovo terminale G Flex 2 potrebbe adotttare un display P-OLED (Plastic OLED) di diagonale più contenuta (l’attuale G Flex utilizza un pannello da 6 pollici), ma con una risoluzione ora Full HD (1920 x 1080 pixel). LG avrebbe adotatto materiali ancora più flessibili, consentendo una maggiore “elasticità” della scocca e mantenendo il rivestimento posteriore anti-graffi e con tecnologia di “auto-riparazione”.

Anche il design potrebbe essere totalmente rivoluzionato, abbandonando la forma curva “a banana” dell’attuale G Flex. Per il momento non circolano ulteriori indiscrezioni e non ci rimane che attendere l’apertura del Consumer Electronic Show per avere conferme e scoprirne tutti gli eventuali dettagli.

Fonte: Android Authority

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X