Home » Speciali » CES 2017 - Las Vegas » Samsung M9500: nuovo lettore Ultra HD Blu-ray

Samsung M9500: nuovo lettore Ultra HD Blu-ray

samsung m9500 1 04 01 17 - Samsung M9500: nuovo lettore Ultra HD Blu-ray

Samsung annuncia al CES 2017 di Las Vegas l’arrivo del nuovo lettore Ultra HD Blu-ray M9500 dal design “curvo” che andrà ad affiancare l’attuale UBD-K8500. Anche il nuovo modello è perfettamente compatibile con le specifiche Ultra HD Premium e in grado di riprodurre i titoli Ultra HD Blu-ray a risoluzione 4K Ultra HD, con HDR, wide color gamut e decodifica delle tracce in Dolby Atmos e DTS:X.

samsung m9500 2 04 01 17 - Samsung M9500: nuovo lettore Ultra HD Blu-ray

Secondo quanto dichiarato da Samsung il nuovo lettore è in grado di ottimizzare automaticamente la riproduzione dei contenuti al sistema in uso, tenendo conto delle caratteristiche HDR e riproduzione colori del display in uso e del supporto alla decodifiche audio “object-based”. Tra le novità, vi sarà il supporto streaming Bluetooth e la relativa funzionalità “Private Cinema Mode” che consente di riprodurre l’audio dei film con cuffie wireless Bluetooth. Se connesso al rete di casa, il nuovo M9500 consente di effettuare lo streaming del film verso un dispositivo mobile (smartphone o tablet).

Dispoanibilità sul mercato e prezzo del nuovo lettore Ultra HD Blu-ray M9500 saranno annunciati nelle prossime ore.

Fonte: Samsung

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X