Home » News » PlayStation Now arriva sulle TV Samsung 2015

PlayStation Now arriva sulle TV Samsung 2015

samsung playstation now 11 06 2015 - PlayStation Now arriva sulle TV Samsung 2015

Come precedentemente annunciato (vedi news), PlayStation Now è puntualmente giunto anche sui TV Samsung, ampliando la gamma di dispositivi supportati. Fino ad oggi il servizio in cloud gaming era fruibile tramite PS4, PS3, PS Vita, PS TV e alcune TV 2014 di Sony. I modelli compatibili sono, per ora, solo una parte di quelli introdotti dal produttore coreano nel corso del 2015, con l’intenzione di ampliare il supporto a breve, rendendo disponibile PlayStation Now anche su alcuni modelli del 2014.

Il servizio realizzato da Sony offre la possibilità di utilizzare oltre 100 titoli per PlayStation 3, tutti residenti sul cloud ed inviati alle TV tramite lo streaming. Per poter sfruttare i giochi è necessario un DualShock 4, il joypad fornito in dotazione con PS4. Il servizio è disponibile, per ora, solo negli Stati Uniti e Canada, con pagamento dei singoli titoli o sottoscrizione mensile (20 dollari al mese).

Fonte: Engadget

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X