Home » News » Home & Gadget » Cicret Smart Bracelet con proiettore da polso

Cicret Smart Bracelet con proiettore da polso

cicret1 23 10 14 - Cicret Smart Bracelet con proiettore da polso

Una start-up francese sta sviluppando un originale braccialetto con pico-proiettore integrato capace di riprodurre immagini direttamente sull’avambraccio. Il Cicret Smart Bracelet è pensato per interagire con uno smartphone e, una volta sincronizzato, è in grado di effettuare il mirroring in streaming wireless del vostro dispositivo mobile. Vi ritroverete così sull’avambraccio uno schermo proiettato del vostro smartphone e, grazie a una serie di sensori di prossimità, sarà possibile interagire con le applicazioni e i contenuti via normali comandi touch (basta non soffrire troppo il solletico!).

Cicret anim 23 10 14 - Cicret Smart Bracelet con proiettore da polso

Il Circet è dotato di connettività Wi-Fi e Bluetooth, di uno spazio d’archiviazione e anche di feed-back a vibrazione per segnalare l’arrivo di notifiche. Non conosciamo invece la capacità della batteria ricaricabile, né tanto meno l’autonomia dichiarata (per quanto efficiente, un pico-proiettore incide notevolmente sui consumi di un dispositivo portatile, in questo caso addirittura indossabile).

cicret3 23 10 14 - Cicret Smart Bracelet con proiettore da polso

L’arrivo sul mercato è previsto, al momento, per il 2015 ad un prezzo annunciato di circa 600 Euro.

Fonte: Technabob

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Gian Luca Di Felice
Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.

2 commenti

  1. Avatar

    1-capire quanto dura la batteriae
    2-quando ti chiamano?
    Nel video si nota che mette in vivavoce…ma se il Cell è in tasca?O relativamente distante?non si sente una mazza,a meno che il circle non abbia(e nello schema tecnico non ci sono): o, altoparlante e microfono; e sarebbe il massimo avvicinare il braccio davanti alla bocca riuscendo a sentire e parlare!..tipo agente segreto!:-)
    oppure almeno un jack per auricolare!(brutto e scomodo)
    muah?? Vedremo…

  2. Avatar
    Gian Luca Di Felice

    Ciao MaTech80… e benvenuto su Tech4U!

    Tutti interrogativi giustissimi!
    temo che non ci sia nulla per rispondere alle telefonate direttamente dal braccialetto!
    Scopriremo quando verrà commercializzato come sarà la versione definitiva di questo innovativo prodotto!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

X