Home » News » Home & Gadget » Cicret Smart Bracelet con proiettore da polso

Cicret Smart Bracelet con proiettore da polso

cicret1 23 10 14 - Cicret Smart Bracelet con proiettore da polso

Una start-up francese sta sviluppando un originale braccialetto con pico-proiettore integrato capace di riprodurre immagini direttamente sull’avambraccio. Il Cicret Smart Bracelet è pensato per interagire con uno smartphone e, una volta sincronizzato, è in grado di effettuare il mirroring in streaming wireless del vostro dispositivo mobile. Vi ritroverete così sull’avambraccio uno schermo proiettato del vostro smartphone e, grazie a una serie di sensori di prossimità, sarà possibile interagire con le applicazioni e i contenuti via normali comandi touch (basta non soffrire troppo il solletico!).

Cicret anim 23 10 14 - Cicret Smart Bracelet con proiettore da polso

Il Circet è dotato di connettività Wi-Fi e Bluetooth, di uno spazio d’archiviazione e anche di feed-back a vibrazione per segnalare l’arrivo di notifiche. Non conosciamo invece la capacità della batteria ricaricabile, né tanto meno l’autonomia dichiarata (per quanto efficiente, un pico-proiettore incide notevolmente sui consumi di un dispositivo portatile, in questo caso addirittura indossabile).

cicret3 23 10 14 - Cicret Smart Bracelet con proiettore da polso

L’arrivo sul mercato è previsto, al momento, per il 2015 ad un prezzo annunciato di circa 600 Euro.

Fonte: Technabob

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X